Consorzi dei Salumi Piacentini, il rinnovo delle cariche sociali

salumi
A destra, Antonio Grossetti, presidente Consorzio Salumi dop piacentini e, a sinistra, Roberto Belli, presidente del Consorzio Salumi tipici piacentini.
Confermati i Presidenti Roberto Belli e Antonio Grossetti

Si sono tenute giovedì 10 marzo, presso la sede sociale del Consorzio Salumi tipici piacentini e Consorzio di tutela Salumi dop piacentini le assemblee ordinarie dei due Consorzi per l’approvazione del bilancio consuntivo 2015 e il rinnovo delle cariche sociali.

La prima Assemblea ha riguardato il Consorzio Salumi tipici piacentini dove, dopo l’approvazione del bilancio i soci hanno provveduto al rinnovo delle cariche sociali per il prossimo triennio riconfermando il consiglio uscente composto da: Vittorio Magni (Salumificio La Rocca), Giuseppe Michelazzi (Salumificio Giordano), Remo Peveri (Salumificio Peveri), Massimiliano Savi (Savi Salumi). Riconfermato anche il Presidente Roberto Belli che guida il consorzio dal 2004.

A seguire si è tenuta l’Assemblea del Consorzio di tutela Salumi dop piacentini dove il presidente Antonio Grossetti, che è stato riconfermato alla guida del Consorzio per il prossimo triennio, ha illustrato l’intensa attività svolta dal Consorzio nel corso del mandato. Si è provveduto anche al rinnovo delle cariche sociali. Sono stati nominati consiglieri di amministrazione: Alberto Fiocchi, Emmanuele Gagliardi, Vittorio Magni, Giuseppe Michelazzi, Francesco Muselli, Remo Peveri.

 

L’Edicola della Rivista di Suinicoltura

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome