Fotogallery “mamma scrofa”, gli allevamenti visti da vicino

scrofa
Iniziativa di Confagricoltura e di Edagricole rivolta ai lettori

Gli allevatori di Confagricoltura sono stanchi di vedere on line solo ciò che in una porcilaia non dovrebbe mai avvenire. Chi fa questo mestiere non ci sta. Così abbiamo deciso di istituire, insieme a Edagricole, una galleria fotografica che sappia mostrare le immagini quotidiane più belle all’interno di un allevamento, dalla sala parto allo svezzamento; i momenti di vita serena dei suinetti e gli atteggiamenti materni di mamma scrofa. In breve tempo diventeranno virali gli scatti ritratti nell’arco della giornata, flash che fanno parte del vissuto di ogni allevatore orgoglioso del proprio lavoro.

Un’attività che richiede impegno costante e grande professionalità oltre a un patrimonio di competenze sviluppate nei secoli attraverso studi, ricerche, strumenti e report innovativi. Per mandare un messaggio forte e chiaro, abbiamo pensato anche di dare inizio alla raccolta delle foto in occasione di una ricorrenza molto speciale: la Festa della Mamma, il 14 maggio.

L’iniziativa Fotogallery Mamma Scrofa ha bisogno del contributo di tutti voi, che dedicate passione e vita ad accudire e curare i cuccioli; che vi impegnate felici a farli crescere sani e in assoluto benessere.

Vi chiediamo pertanto di inviare entro il 30 luglio le vostre foto migliori, con tanto di didascalia personalizzata, all’indirizzo email redazione.edagricole@newbusinessmedia.it. Non dimenticate di allegare il profilo aziendale. La redazione della Rivista di Suinicoltura stilerà una graduatoria e le immagini selezionate saranno pubblicate su www.suinicoltura.it con una breve descrizione.

scrofa scrofa

L’articolo è pubblicato sulla Rivista di Suinicoltura n. 5/2017

L’Edicola della Rivista di Suinicoltura

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome