Si è riunito, presso l’Istituto zooprofilattico sperimentale del Mezzogiorno, il Consiglio di amministrazione dell’ente. Il Cda, presieduto da Franco Roperto e composto da Aldo Grasselli, Salvatore Aloisio, Giuseppe Iovane e Vincenzo Peretti, nel corso della riunione, ha preso atto della nomina di Antonio Limone (nella foto), direttore generale dell’Istituto zooprofilattico sperimentale del Mezzogiorno, a coordinatore ufficiale dei dieci Istituti zooprofilattici sperimentali di Italia. Nomina che lo designa, dunque, quale portavoce degli Iizzss nell’ambito dell’Organizzazione mondiale della sanità animale – Oie. La nomina è stata ratificata presso il Ministero della salute nel corso dell’incontro avvenuto lo scorso 11 dicembre.
Ad Antonio Limone, impegnato a Parigi nel 12th meeting of the Advisory Committee of the Oie World Fund in qualità di coordinatore degli Istituti zooprofilattici sperimentali di Italia sono stati formulati da parte del Consiglio di amministrazione gli auguri per l’incarico ed è stata espressa la soddisfazione per la nomina che vede in prima linea l’Izsm di Portici.
Antonio Limone a capo degli Istituti zooprofilattici di Italia
Grande soddisfazione da parte del Cda dell’Izsm. La nomina è stata ratificata presso il Ministero della salute nel corso dell’incontro dello scorso 11 dicembre