Giornata della suinicoltura, aperte le registrazioni

giornata della suinicoltura
Appuntamento al 13 novembre a Cremona per la 5° Giornata della Suinicoltura, l'evento dedicato a tutti i protagonisti del comparto suinicolo. Esperienze italiane e internazionali a confronto sulla riduzione del farmaco e nuovi scenari per una migliore redditività aziendale

L’intera Comunità scientifica internazionale è impegnata a contrastare il fenomeno dell’antibioticoresistenza, una vera e propria emergenza che sta interessando senza distinzione sia il settore umano che animale.
Sugli allevamenti zootecnici intensivi si sta quindi concentrando l’attenzione degli esperti, impegnati a trovare soluzioni che tutelino e curino la salute degli animali attraverso un uso corretto e responsabile degli antibiotici.


Sarà questo il tema intorno al quale ruoterà la Giornata della Suinicoltura, giunta alla sua quinta edizione, che farà il punto sulla situazione esistente sia a livello nazionale che europeo, ma soprattutto illustrerà le strade da percorrere con uno sguardo particolare sui risultati ottenuti da chi, quelle strade, le ha già intraprese.
L’evento si terrà a Cremona, il 13 novembre 2019, presso la sala congressi del Cremona Palace Hotel in via Castelleone 62.

Per partecipare alla 5° edizione della Giornata della Suinicoltura clicca qui 

Giornata della suinicoltura, aperte le registrazioni - Ultima modifica: 2019-10-24T11:51:23+00:00 da Rivista di Suinicoltura

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome