Il convegno sulla Peste suina africana, a Mantova il 15 maggio prossimo

Incontro previsto per martedì 15 maggio alle ore 18,30 presso la sede dell’Associazione provinciale allevatori (Apa), a Tripoli di S. Giorgio (Mn)

Il Gruppo veterinario suinicolo mantovano in collaborazione con la sezione suini dell’Associazione mantovana allevatori organizza un incontro dal titolo: Peste suina africana.
Una vecchia malattia bussa alle nostre porte. La situazione attuale della diffusione in Europa, l’epidemiologia e il controllo, i rapporti fra gli stati membri riguardo alle problematiche sanitarie e i principi base di biosicurezza. Di questo e molto altro si parlerà in occasione dell’incontro previsto martedì 15 maggio alle ore 18,30 presso la sede dell’Associazione provinciale allevatori (Apa), a Tripoli di S. Giorgio (Mn).
I relatori saranno:
- Giovanni Loris Alborali, direttore della sezione di Brescia dell’Istituto zooprofilattico della Lombardia e dell’Emilia Romagna.
- Silvia Bellini, responsabile del centro di sorveglianza epidemiologica delle malattie altamente diffusive ed emergenze epidemiche presso Istituto zooprofilattico della Lombardia e dell’Emilia Romagna (Brescia).

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome